Un mese di “Bottega di Ripafratta”

Il 21 gennaio la Cooperativa di comunità Ripafratta festeggia il primo mese di apertura de “La Bottega di Ripafratta“, la storica attività commerciale del paese riaperta grazie al lavoro e al finanziamento dei soci.

Un mese di intenso lavoro, perché le pratiche da portare avanti e l’organizzazione della gestione della Bottega non sono terminate con la sua apertura al pubblico. Per questo vogliamo ringraziare tutti i soci che si sono messi in gioco in questa impresa che sembrava impossibile e che si è invece rivelata una bellissima esperienza di successo. Un ringraziamento particolare va ai soci lavoratori, che stanno gestendo al meglio tutti gli aspetti della vita della Bottega.

Adesso l’obiettivo è consolidare quanto ottenuto in questo primo mese di apertura, a cominciare dalla fiducia e dall’apprezzamento mostrato dai clienti e dalla comunità tutta. Continuerà inoltre la campagna di adesione alla cooperativa, perché sempre più persone diventino soci e contribuiscano a decidere insieme il futuro del territorio, investendo su di esso risorse ed energie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.